martedì 24 luglio 2012

Spaghetti con Dadolata Fresca

Sabato mi sono accorta in ritardo che era ora di pranzo e così sono andata in cucina e ho preparato un primo molto gustoso grazie alla dadolata Mutti  e al Turbo Chef della Tupperware:


- 1 vasetto dadolata Mutti:
- 300gr spaghetti
- olio e.v.o. Tipici Mediterranei
- origano Tipici Mediterranei

Passare in un mixer metà della dadolata:

Turbo Chef  Tupperware
(in poco tempo ho ottenuto una passata di pomodoro perfetta)

Mettere la dadolata in un tegame e far cuocere, unire una foglia di basilico, olio e.v.o., l'origano e far cuocere finchè la pasta sarà pronta. Unire il sughetto ottenuto nella pasta ben scolata dall'acqua di cottura, far saltare in una padella (io ho utilizzata la bellissima padella  Sap-Italia), impiattare e servire.


Mio marito ha gradito molto, ha detto che si sentiva il sapore del pomodoro fresco. Un piatto veloce, a molti sembrerà "banale", ma sono questi dei piatti così semplici che spesso molti non hanno mai provato.


6 commenti:

  1. questo primo piatto ha proprio un bell'aspetto gustoso, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. Ricetta semplice che però ti può risolvere brillantemente il problema del primo, ottimo consiglio.

    RispondiElimina
  3. Semplice e facile da realizzare. Mi piace! Brava come sempre.

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog