venerdì 6 luglio 2012

Crepes in Padella

Come ho più volte detto ... mia nipote adora le crepes ma sopratutto adora farle e poi mangiarle. 
Ogni volta che viene da me e rimane per diverse ore mi guarda e mi dice: "zia, facciamo le creeep!" ed io come posso rifiutare una simile proposta buonissima.
Vado per prendere il padellino-crepiera e lei mi dice: "zia, perchè non le facciamo in quella bellissima padella bianca?" 


                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     
inutile dire che utilizzando la padella  Sap-Italia, sono venute benissimo.

La ricetta delle crepes  è semplicissima.



2 commenti:

  1. La prossima volta che cucinate le creeeep mi autoinvito anch'io ;-)

    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certamente, la prossima volta ti facciamo un fischio.

      Grazie e buona serata

      Elimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog