venerdì 11 giugno 2010

Oroscopianta di Marzo

Salice dall'1 al 10 Marzo
Sono incurabili con sfumature che tendono alla malinconia. Amano nel contempo la libertà, la ricerca, l'intuizione e affascinare.
Sono spinti verso l'egoismo che mascherano sotto una circostanziata dimostrazione della loro sensibilità offesa da ogni evento o circostanza.
Le loro fobie sono l'ossessione per il tempo che passa, il terrore di essere abbandonati o allontanati, lo sgomento per la morte che inesorabile si avvicina.
Per mimetizzare queste paure si circondano di eventi che suscitano compassione, influenzando così anche la vita di chi gli è vicino. D'altro canto offrono ancore e dedizione senza fine.
Tiglio dall'11 al 20 Marzo
Dedicano alla comprensione ed all'amicizia molto tempo della loro vita rendendosi per gli altri più che preziosi se non addirittura quasi indispensabili.
Sono amici affidabili anche se cercano di ottenere il più ampio consenso nell'ambito delle loro conoscenze. Non usano le bugie o i sotterfugi e quindi non riescono a sopportare le sottigliezze diplomatiche.
Nel lavoro hanno bisogno di partner creativi ma tranquilli, in quanto loro sono dotati di un'intelligenza concreta e razionale. Sono affidabili anche con i bambini, anceh se a volte tendono ad essere un po' troppo ansiosi.
Quercia il 21 Marzo

I nati in questo giorno, corrispondente all'equinozio di primavera, hanno doti che rispecchiano le caratteristiche della pianta a loro associata: solidi ed energici al contempo, fisicamente ispirano fiducia e rispetto.
Psicologicamente perseveranti, gradiscono condividere con gli altri oneri e svaghi. Fedeli alla parola data, non sono capci a piegarsi alle circostanze ed opportunità che si presentano e per questo non sempre riescono ad essere sereni come in realtà vorrebbero.
Nocciolo dal 22 al 31 Marzo
Hanno una fisionomia lineare, tanto nel volto quanto nel resto del corpo, sono dal''apparenza delicata e nelle foto di gruppo spesso non si distinguono. Ma non lasciatevi incantare: nella realtà risultano "prorompenti" nel coinvolgere ed affascinare tutte le persone che sono a loro vicine.
Pazienti e testardi riescono a raggiungere i loro obiettivi con diplomazia e discrezione sfruttando anche le loro doti più o meno telepatiche. Amano la compagnia ricambiandola con amore e dolcezza. Fantasticano sul futuro mitizzando gli anni passati con nostalgie che si perdono nelle nebbie dei ricordi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog