venerdì 22 giugno 2012

Melanzane Grigliate Nel Cuocipollo

Chi leggerà questo post penserà: "Un post semplicemente per mostrare una melanzana grigliata!..." ebbenessssì, questa è la nostra prima melanzana, praticamente la prima melanzana che ho raccolto e cucinato, raccolta dalla serra, cucinata e mangiata. 
Una volta lavata avevo in mente di farci un primo ma poi ... l'ho affettata a 2 cm di altezza ogni fetta, acceso il forno e Grazie a questo cuocipollo (soldi spesi bene) della Sap-Italia, ho ottenuto un bellissimo risultato:

 Una volta pronte le ho mese in un piatto da portata e condite con olio e.v.o., pepe e origano (buonissimo quello Tipici Mediterranei), una spruzzata di aceto (solo ora mi sono resa conto che la foto scattata da mio marito non è completa, praticamente l'ha fatta mentre stavo mettendo i condimenti).
Sono ottime, sembravano grigliate invece erano cotte al forno nel cuocipollo.




4 commenti:

  1. Complimenti il risultato è stato soddisfacente!!!!!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie; mio marito credeva le avessi cotte sulla griglia, sono contenta che piacciano anche solo a vederle.

      Baci da me

      Elimina
  2. Pur non potendo mangiare le melanzane, ti dico che queste tue sono proprio invoglianti, bravissima! A rileggerti presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaazie, è bello leggerti nel mio blog. Sono felice che ti piacciano a vederle e mi dispiace molto che tu non possa mangiarle.

      Ti mando un abbraccione (come dice Winnie The Pooh)

      Buon fine settimana

      Elimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog