domenica 27 marzo 2011

Panna e Caramello

Qualche sera fa, mio marito mi guarda e mi dice  che vorrebbe un dessert sfizioso; mentre entravo in cucina mi sono ricordata di avere il caramello Delixia® che è consigliato a celiaci poiché fatto con latte delattosato e quindi adatto anche agli intolleranti al lattosio  e le ciliegine  Griottines®, così ho creato questo:


- 100gr panna montata
- 1 cucchiaio di caramello Delixia®
- ciliegine Griottines®

Ho montato la panna (con un frullino per fare il cappuccino) e con una forchetta ho incorporato il caramello; una volta che erano amalgamati per bene li ho messi in una ciotolina finger food di Atmosfera Italiana, aggiunto qualche ciliegina e portato a tavola.

Un dolcetto cremoso veloce e di grande effetto.


12 commenti:

  1. Un gran bel dolcetto che appaga e si presenta benissimo :)

    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Una vera golosità!!! Ho l'acquolina in bocca!!! Baci e buona domenica

    RispondiElimina
  3. Woooow che bella presentazione!!!! Dev'essere deliziosa!!!

    RispondiElimina
  4. Facile, veloce, e magnifico!!! Bacioni.

    RispondiElimina
  5. A ppperò!!!!!!!! dolcetto di tutto rispetto! cmplimenti!!!

    RispondiElimina
  6. Dovresti proprio trasferirti a casa mia: a me spesso viene voglia di dolci sfiziosi ma non c'è nessuno che me li fa! :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. Que rico Claudia me encanta la nata. Besossss

    RispondiElimina
  8. Un dessert davvero buono, se lo provate fatemi sapere che ne pensate.

    Baci e Grazie

    RispondiElimina
  9. (mica me l'hai mandata questa )ma guarda te se me la devo venir a rubacchiare!!! per metterla in gioco! :-))) un bacio
    Carla

    RispondiElimina
  10. Ciao Carla, che onore leggerti nel mio blog, sai, pensavo di avertela inviata, a quanto pare non è stato così...

    Baci e grazie

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog