lunedì 28 marzo 2011

Insalata e Salsiccia con Glassa

Ieri sera ho preparato un secondo che definirei gustoso, non solo per la qualità degli ingredienti base (prodotti casalinghi) ma anche per i condimenti, ho utilizzato la Glassa Balmì Toschi, una vera bontà sìa sulla salsiccia che sull'insalata, anche con l'hamburger è una bontà.



- Salsiccia fresca
- insalata
- olio e.v.o.
- qualche goccia di  Glassa Balmì

Cuocere la salsiccia sulla griglia; pulire nel frattempo l'insalata, tagliarla e metterla nel piatto,  condire con un filo di olio e.v.o., affiancarci la salsiccia cotta e condire il tutto con qualche goccia di Glassa Balmì.


 Mio marito ha detto che questa glassa gli da' un tocco davvero gradevole al palato, io confermo a pieni voti.

13 commenti:

  1. Adoro la glassa, proverò anche questa.... ;)

    RispondiElimina
  2. Ottima glassa!
    Piatto semplice ma gustoso!
    buona serata! baci =)

    RispondiElimina
  3. Ottima ricetta,sarà davvero una delizia!! Bacioni

    RispondiElimina
  4. Qué rica esta salchicha con esa salsa. Deliciosa. besossss

    RispondiElimina
  5. Questo è uno dei piatti estivi preferito di mio marito! hihihihihi

    RispondiElimina
  6. Da provare di sicuro anche perché gli ingredienti li ho!
    baci baci

    RispondiElimina
  7. Claudiè ottima la salsiccia e pure l'insalata, tu lo sai io e l'aceto (lo so che la glassa sarà diversa lo so, ma proprio non ce la faccio:(... ) proprio non andiamo d'accordo, però se ne mandi un piattino a Bruno ed Antonio te ne saranno grati perchè a loro invece piace :)

    RispondiElimina
  8. Quanto mi piace la glassa di balsamico!!!! Bacioni Claudia!!!

    RispondiElimina
  9. veloce e saporitissmo .. ottimo !!!!

    RispondiElimina
  10. Si si, la conosco quesa glassa, è proprio buona. bacioni

    RispondiElimina
  11. Che delizia io adoro la salsiccia ovunque infatti la metto spesso nelle mie ricette...Ti lascio qualcosa per te da me se ti va di passare...Baci

    RispondiElimina
  12. caspita... mi hai fatto venir fame!
    Complimenti davvero per questa bella ricetta^_^

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog