giovedì 7 ottobre 2010

Squama-pesci e Spella-peperoni arrostiti

Vi presento un'altra caccavellina che è presente nella mia cucina:


questo attrezzino è per togliere le scaglie ai pesci, è davvero comodo. 

Un paio di giorni fa ho arrostito dei peperoni su una piastra che ho acquistato sabato pomeriggio ad una fiera campionaria:



li stavo spellando e mi è venuto un "lampo di genio" così ho preso questa caccavella e l'ho utilizzata per spellare i peperoni arrostiti, devo dire che mi ci sono trovata molto bene.

Non ho fatto in tempo a fotografare il prodotto finito perché mi marito e mio suocero se li sono letteralmente strafogati in un baleno. La prossima volta devo ricordarmi di fotografarli.

Quindi è una caccavella-doppio uso.

3 commenti:

  1. Ma davvero si spellano bene con codesto affare? Non si rompono? Lo proverò senz'altro, dato che ce l'ho pure iooooo ;;)

    RispondiElimina
  2. @Papi: io ci ho provato e ha funzionato, spero non sia stata pura fortuna. Io reggevo il peperone con una mano dallo stecco. Comunque, domani riprovo e se ci riesco faccio altre foto.
    Fammi sapere come è andata a te.

    Baci a tutte e due e grazie per esser passate.

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog